Ogni tessuto è un racconto di fili ed intrecci che racchiude colori e profumi della propria terra d'origine. Si guarda come un dipinto e fa viaggiare lo sguardo sul filo delle sensazioni, sulle ali leggere della fantasia.
Fa nascere un'ispirazione che viene raccolta da mani esperte che iniziano a creare: quelle di sarte e tagliatori che si muovono sulla stoffa con abilità e sicurezza. La naturale inclinazione del tessuto viene interpretata per disegnare sul suo corpo forma, linea, tratto, armonia e discontinuità. E così nasce una giacca, un abito, un coordinato per la casa.
Si tratta di laboratori sartoriali che custodiscono preziosamente i segreti dell'arte del taglio e cucito, dove chi svolge questo lavoro è ricco della maestria e dell'esperienza per realizzare questo lavoro minuzioso, dove ogni passaggio viene meticolosamente eseguito a mano.
Ciascuno di questi piccoli laboratori, specializzato in una particolare lavorazione, è stato accuratamente scelto da Zanandrea, che affida il confezionamento di ciascun modello a 84 sartorie distribuite sul territorio vicentino.
Una catena d'eccellenza dunque, in grado di realizzare un manufatto con un materiale di altissima qualità, curato nei dettagli, personalizzati sulla base delle esigenze di spesa e del gusto di ciascun cliente.
Legenda
Specializzato in abiti da cerimonia
Specializzato in abbigliamento moda
Specializzato in vestiti da sposa
Specializzato in vestiti da ballo e spettacolo
Specializzato in confezionamento tende, tovaglie, tapezzeria
Specializzato in vestiti da uomo